Stai pensando di migliorare l'aspetto della tua casa?

Se volete aggiungere stile ad un ambiente della casa, che sia la cucina, la sala da pranzo, il soggiorno o la camera da letto, basta anche un solo pezzo di design.
Se state pensando di dare alla vostra stanza preferita un aspetto moderno e ricercato, possiamo suggerirvi qualche pezzo di storia del design, come la Lounge Chair dei designer Charles e Ray Eames per Vitra.

Se state invece pensando di migliorare l’illuminazione della vostra casa, possiamo guidarvi nella scelta di una corretta illuminazione degli ambienti, che è fondamentale quanto la scelta degli arredi, al fine di ottenere risultati confortevoli.

Visto l’incremento di utilizzo di superfici vetrate in architettura, si comprenderà che è indispensabile un’analisi accurata dei sistemi di ombreggiamento, adatti anche a mantenere la nostra privacy all’interno degli spazi abitativi. Per questo motivo suggeriamo a tutti i nostri clienti di lasciarsi consigliare da noi su quale potrà essere il tendaggio più idoneo nel loro specifico caso.

Uno dei complementi d’arredo che trova spazio in ogni stanza è il tappeto, merito della sua estrema versatilità e dei suoi molteplici tipi di utilizzo.
È utile ad esempio per evitare macchie difficili sul pavimento della cucina, può regalarci maggiore comfort quando scendiamo dal letto o usciamo dalla doccia ed ha anche un’importante funzione estetica nel “vestire” i nostri spazi. Non si può trascurare il piacere della vista di questo importante accessorio.

Gli oggetti all’interno della vostra abitazione la personalizzano e ne arricchiscono l’identità. Ci piace paragonarli ai gioielli indossati dalle signore: non le rendono più belle, semplicemente danno corpo alla loro “personalità”.

Abbiamo un vasto catalogo di complementi d’arredo ed accessori, per la casa e per l’ufficio, selezionato tra i migliori brand di design:

La scelta di una corretta illuminazione degli ambienti è fondamentale quanto la scelta degli arredi, al fine di ottenere risultati confortevoli.
Per questo motivo i progettisti di Ideacasa In non parlano mai di vendita di singoli prodotti illuminotecnici ma di “progettazione illuminotecnica”.

L’incremento di utilizzo di superfici vetrate in architettura ha reso indispensabile una analisi accurata dei sistemi di ombreggiamento (oscuramento) privacy, all’interno degli spazi abitativi.
Per questo motivo suggeriamo a tutti i nostri clienti di rivolgere un pensiero, che si trasforma necessariamente in un progetto, a quale potrà essere il tendaggio più idoneo nel loro specifico caso.

Dopo avere scelto finiture e arredi indispensabili per l’utilizzo dei nostri ambienti, è giusto il momento di pensare a come “vestire” i nostri spazi. Ecco che il tappeto è tra i primi accessori su cui riflettere: per quale motivo scegliamo di posizionare un tappeto in una stanza?
Per esaltare l’estetica del tuo soggiorno, per evitare macchie difficili sul pavimento della cucina, per avere maggiore comfort quando scendi dal letto o esci dalla doccia, oppure per il semplice piacere di godere della vista di questo importante accessorio.

Spesso la scelta della pavimentazione ideale per finire i nostri progetti ci condiziona la scelta degli arredi.
Per i progettisti di Ideacasa In la soluzione giusta sta nell’esatto contrario, ossia: pensiamo agli arredi che vorremmo mettere all’interno dei nostri ambienti e, solo dopo aver scelto questi, andiamo a definire il tipo e il colore del pavimento più opportuno.

Gli oggetti all’interno della vostra abitazione la personalizzano e ne arricchiscono l’identità.
Mi piace paragonarli ai gioielli indossati dalle signore: non rendono più “belli” semplicemente danno corpo alla loro “personalità”.

Idee e consigli per scegliere i migliori complementi d'arredo di design.