Boffi Aprile APR 60 a Ideacasain

IDEACASAIN si sta rinnovando completamente.

Stiamo rivoluzionando lo spazio anche in luce del nuovo Gruppo di Lavoro A Circolare, partito il 01 Gennaio 2019: Nuova cucina in arrivo nel nostro showroom.

Qui vi diamo una breve descrizione della cucina e riportiamo immagini esemplificative. Quando il progetto Boffi Aprile APR60 sarà completato, vi aspettiamo a Porto Viro per vederlo.

Per Info Elisa T. 0426 320 661

ISOLA

Il modello dell’isola è l’ APR60 e lo sviluppo complessivo è di 3 m.
Per le ante la finitura scelta è eco-wood xilo 2.0 striped black; il top molto particolare  è alto 6 cm ed è in DEKTON finitura Kelya natural. Sull’isola è previsto l’inserimento di un lavello sottotop, nel medesimo materiale del piano. Il piano cottura prevede l’integrazione con la cappa del brand BORA.

COLONNE

Modello HIDE invece per le colonne, che si caratterizza per le ante rientranti. La finitura è il Silcolak (laccato opaco texturizzato a base d’acqua) colore bianco siberia, maniglie mod. YARD colore nero, basi interne in nobilitato rovere grafite e top in acciaio satinato opaco. Lo schienale della cucina è in acciaio inox. La colonna a giorno è in PaperStone® nero.

 

Foto indicative


 

 

Ideacasain | Indoor & Outdoor